top of page

Vi presento DIGITALEA e la mia iniziativa per l’emergenza Coronavirus.


Digitàlea - Risk management services

E’ sicuramente una delle fasi più difficili della nostra storia.

Chi si occupa di consulenza come me purtroppo non può salvare vite umane con quello che ha da dire, e con questo dò subito la possibilità a qualcuno di smettere di leggere, con la speranza di rivederci più in là.

Nonostante tutto ho deciso di avviare ufficialmente il mio progetto personale DIGITALEA in questo mese di aprile e di contribuire, nel mio piccolo, alla ripresa economica attraverso le mie competenze in materia di risk management.

Forse, ho pensato, è arrivato quel momento tanto atteso: poter dimostrare, nel momento di massimo bisogno e forse più complicato a livello economico della nostra storia recente, come la figura del risk manager possa essere di sostegno allo sviluppo dell’impresa e al raggiungimento dei suoi obiettivi.


Digitàlea, pensata già ab origine come realtà di consulenza “digitalizzata”, in questa prima fase affiancherà gli imprenditori interessati con sessioni gratuite one-to-one attraverso le più note piattaforme di video conferenza.

Nel corso di questi “incontri” verranno affrontati quesiti riguardante la gestione dei rischi connessi alla fase di ripresa post-emergenza Coronavirus e illustrato come una efficace gestione dei rischi possa rappresentare per l’impresa una “leva” finanziaria e strategica da sfruttare.


Per chi fosse interessato, sarà possibile usufruire di ulteriori notizie e contenuti in tema di risk management seguendo le mie pagine professionali su Facebook e Twitter.


Un grazie particolare a tutti i miei partner che hanno reso possibile la nascita di questo progetto essendone parte integrante!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page